Quotazione Argento

Quotazione Argento usato – Il prezzo dell’ argento oggi.

Benvenuti. Qui potete vedere gratuitamente i prezzi dell’argento di oggi e i prezzi storici dell’argento (con grafici).

I prezzi dell’argento sono direttamente dal New York merci di scambio, ed i prezzi sono aggiornati ogni minuto.

Quotazione dell’Argento di oggi – Euro al chilo.

Quotazione Argento di 1 anno – Euro per chilo.

Quotazione Argento di 10 anni – Euro per chilo.

I prezzi dell’argento su questo sito sono di argento 999 (argento puro), direttamente dal NYMEX merci di scambio.

Quotazione Argento.

L’argento, come altri metalli preziosi, può essere utilizzato come investimento. Da più di 4000 anni, l’argento è stato considerato come una forma di denaro e riserva di valore. Tuttavia, dopo la fine dell’argento standard, l’argento ha perso il suo ruolo di gara popolare legale in molti paesi sviluppati come gli Stati Uniti. Nel 2009, la domanda principale per l’argento era per applicazioni industriali (40%), gioielli, monete in metallo prezioso e borsa prodotti.

Come la maggior parte delle materie prime, il prezzo dell’argento è guidata dalla speculazione e l’offerta e la domanda. Rispetto all’oro, il prezzo dell’argento è notoriamente volatile. Questo a causa della minore liquidità del mercato, e le fluttuazioni della domanda tra industriale e vendite di usi di valore. A volte questo può causare ampie valutazioni sul mercato, creando volatilità. [5]
L’argento segue spesso il prezzo dell’oro a causa di richieste per memorizzare il valore, anche se il rapporto può variare. Il rapporto prezzo argento/oro è spesso analizzato da commercianti, investitori e acquirenti. La media del rapporto prezzo dell’argento/oro nel corso del 20° secolo, tuttavia, era di 47:1.

Da settembre 2005 in poi, il prezzo dell’argento è salito abbastanza ripidamente. Il mercato dell’argento è molto più piccolo del valore del mercato dell’oro. Il mercato d’argento London Bullion gira 18 volte meno di soldi dell’oro.

Molte fonti possono influenzare direttamente il prezzo dell’argento. Questi includono: i commercianti d’argento di grandi dimensioni o investitori, la “vendita allo scoperto” d’argento sui mercati, la speculazione di argento come una copertura contro la crisi finanziaria e industriale, richieste commerciali e dei consumatori d’argento (dati dal 2010 rivela che la maggioranza dell’argento viene utilizzato per l’industria (487.400 mila di onice), poi per la gioielleria (167,0 milioni di onice) e per gli investimenti (101,3 milioni di oncie).

Argento puro e argento usato – Argento 999, 925 e 800.

L’argento puro non può essere utilizzato in produzione di gioielli in quanto è estremamente malleabile e può subire danni molto facilmente. L’argento fine è il miglior argento di tutti. Ha una finezza millesimale di 999. È anche chiamato argento puro e avrà argento al 99,9 per cento. Non esiste cosa come argento puro al 100 per cento dato che ci sono sempre tracce di impurità che sono virtualmente impossibili da rimuovere. L’argento fine è usato per fare lingotti per il commercio internazionale e gli investimenti in argento. E ‘utilizzato anche per alcune monete d’argento, in particolare delle monete prova di qualità di valuta e scambi d’argento. Inoltre tende a diventare molto morbido, anche in condizioni di temperatura normale. Questo è il motivo che l’argento 925 (sterling silver) è spesso utilizzato per gioielli in argento e non per la forma pura del metallo prezioso. L’argento 925 è un mix di fusione ottenuta dal 92,5% di argento e il 7,5% di rame.

Le leghe d’argento più utilizzate in produzione di gioielli sono i seguenti:

Argento 925.
Argento 835.
Argento 800.
Argento 750.

I prezzi d’argento su questo sito sono di argento 999 (argento puro).

Quotazione Argento Usato.

Se stai cercando di vendere il proprio argento usato, gioielli di argento o metalli di argento, vale la pena di guardarsi intorno per il prezzo migliore. Il prezzo può variare molto. In generale, non si può pretendere il prezzo di lingotti d’argento del mercato dell’argento internazionale, per il tuo argento usato. Ci si può aspettare forse il 70-80% del prezzo di mercato dell’argento. L’argento usato dev’essere fuso e distribuito per realizzare un profitto. Ma assicuratevi di negoziare il prezzo.
Si può anche provare a vendere i tuoi oggetti d’argento individuale su E-bay, per un prezzo migliore. Ma questo richiede tempo.

Se si sta cercando di acquistare argento come un investimento, la maggior parte delle persone cercano argento 999 in lingotti (1 kg) o più. Oppure monete d’argento accreditati dal London Bullion Market Association (LBMA).

 Vendere e comprare argento usato.

Qui di seguito abbiamo elencato alcuni dei più grandi acquirenti d’argento e commercianti in Italia.

  • Apesodoro – www .apesodoro.com – “Compro oro e Argento online”.
  • Compro Argento Tristar –  www.comproargentotristar.it -” €550 al Kg”.
  • ArgentoCash - www.argentocash.com
  • OroElite – www.oroelite.it/compro-argento “Non è necessario un appuntamento e non c’è un quantitativo minimo.”
  • Argento – www.argento.eu.com – “Valutiamo il argento alla massima quotazione”.
  • Al Monte – www.almontesrl.com/compriamo-argenteria.php –  “Compro argento a Milano”.
  • Oro Contante – www.oro-contante.it “Compriamo oro, Aregnto e preziosi”.
  • Compro Oro 123 – www.quotazione-argento.com “quotazione Argento in tempo reale”.
  • Quotazione Argento – www.quotazioneargento.it – “Realizza al massimo con il tuo argento “.
  • OroCash – www.orocash.it – “Ci occupiamo di: Acquisto Oro, Argento, Diamanti e Orologi di Prestigio.”
  • Gold Direct – www.golddirect.com/it/  “Comprare e vendere lingotti d’oro”

charts provided by silverprice.org.

-Quotazione Argento usato – Il prezzo dell argento oggi.-

No comments

Leave a Reply